News e non solo

Attualità Cultura Sport Rubriche

lunedì 4 aprile 2011

Dal pensiero alla materia

E’ invisibile, immateriale. E’ l’onda elettromagnetica. Le radiazioni sono onde, e i nostri cellulari, computer, sveglie, parabole, decoder producono radiazioni nocive per la salute. Ma anche il pensiero è un’onda, che si trasmette e crea


Lo scienziato e ricercatore americano George Carlo ha dimostrato che i cellulari a lungo andare, se usati per molto tempo e costantemente, possono provocare gravi tumori al cervello, danneggiare le funzioni di rigenerazione del sangue e addirittura causare danni alle donne in stato di gravidanza.
Tra le marche di cellulari che emettono il maggior numero di radiazioni compaiono l’ Htc e la Motorola.
Anche i nostri pensieri sono onde. Fortunatamente non provocano danno, ma se ben utilizzati è stato riscontrato che hanno un potere creativo e influiscono sulla materia e sulle circostanze.
Notevole e curioso l’esperimento a riguardo di Cleve Backster in cui si dimostra che le piante reagiscono ai nostri pensieri in maniere diverse a seconda se il pensiero trasmesso è negativo o positivo.
Puoi seguire l’esperimento di Cleve Backster al seguente link in lingua inglese:
http://www.youtube.com/watch?v=Ntv4ZMvUSWI.
Un altro esperimento, condotto dallo scienziato britannico Thomas Young, dimostra che un fascio di luce fatto passare attraverso due fenditure in un cartone per arrivare ad uno schermo proietta un riflesso diverso a seconda se è presente all’esperimento un osservatore o meno, a dimostrazione che le onde emesse dal pensiero influiscono sulla vita di noi tutti.
Puoi seguire l’esperimento di Thomas Young al seguente link in lingua inglese:
http://www.youtube.com/watch?v=8070ezBiNY4&feature=fvst

di Andrea Maurizio