News e non solo

Attualità Cultura Sport Rubriche

lunedì 30 maggio 2011

Buone vacanze

Anche quest'anno scolastico è giunto ormai al termine e il nostro cammino si arresterà per qualche mese. La Redazione del giornalino on-line eSpazia saluta i suoi affezionati lettori dando loro appuntamento al prossimo autunno con una nuova serie di news per tutti!


Fausto FraschettiQuesto anno scolastico come tutte le altre volte la scuola e stata bellissima. Una delle cose più belle è stato il laboratorio di giornalismo, perché abbiamo imparato molte cose sul mondo della comunicazione che ci potrebbero servire per la vita.

Claudio Paun
Auguro a tutti una buona estate piena di divertimento. Il laboratorio di giornalismo mi ha insegnato cos’è un vero articolo, una notizia, il cercare di non far addormentare i lettori di un giornale. E' stata una bellissima esperienza scrivere gli articoli, correggerli e tutte le altre esperienze che ci ha fatto vivere la nostra professoressa.

Miles Gbai
È finita la scuola e finalmente noi alunni possiamo goderci le vacanze estive. Spero che tutti si riposino e si divertano nel godersi questi tre mesi di assoluto ozio. Un saluto dalla redazione del giornalino dell’Espazia che augura buone vacanze atutti e buon divertimento.

Federico Troiani
Ciao scuola, anche questo anno scolastico è volato via. Mi sono trovato bene sia con i compagni sia con i professori e mi dispiacerebbe non incontrarli di nuovo il prossimo anno. Ormai siamo a giugno e tra qualche giorno finirà l’abitudine di svegliarsi presto la mattina per venire a scuola. Buone vacanze estive a tutti e spero che il prossimo anno sia divertente come i due passati.

Marcin Batorski
L’anno scolastico sta per finire: manca, infatti, poco più di una settimana al termine. Durante quest’anno ho imparato cosa nuove e mi sono divertito molto soprattutto nel laboratorio di giornalismo, dove ho scritto interviste, articoli e tante altre cose. Sono sicuro che la scuola mi manchera ma soprattutto le varie amicizie fatte in questo anno scolastico. Buone vacanze a tutti.