News e non solo

Attualità Cultura Sport Rubriche

lunedì 18 aprile 2011

Ma la squadra dei sogni dov’è finita?

Inter 2 Schalke 5. Una sconfitta molto pesante per i nero-azzurri, tanto da poter essere la fine della corsa per vincere di nuovo la champions. Milioni di tifosi delusi soprattutto perché lo Schalker 04 sarebbe tecnicamente inferiore ai campioni d’Europa e invece sul campo si e dimostrata una squadra superiore e capace, sia dal punto di vista tattico sia da quello fisico

La squadra milanese, che ha conquistato i cuori di tutti tifosi vincendo tra l’altro il Barcellona e il Bayer Monaco, nel 2011 non sta rispettando le aspettative dei tifosi. Le colpe? Dell’allenatore o dei giocatori?
Sicuramente il nuovo allenatore Leonardo, che ha preso il posto di Murinho, sta cambiando quasi del tutto il metodo di gioco, disorientando i giocatori che non riescono ad adattarsi alle diverse strategie.
Mercoledì 13 aprile scorso, i nero-azzurri hanno così perso nuovamente fuori casa contro Schalke per 2 a 1.
Se già la speranza era minima per un recupero dello svantaggio, ora ogni attesa rimarrà sicuramente vana.
Mentre così i tifosi del Schalke continuano a festeggiare per il storico evento dato che vanno per la prima volta nella storia della loro squadra sono giunti in semi finale della Champions League, quelli dell’Inter rimarranno a guardare.

di Marcin Batorsky