Area 51. Segreti irrivelabili.
C’è chi sostiene che in questa oscura parte del Texas siano nascoste tecnologie extraterrestri, chi invece divulga apertamente che in questa base sono effettuati test di prototipi militari non testabili altrove. Chi avrà ragione?
Uno scienziato statunitense di nome Bob Lazar dichiarò alla stampa che nell’area-51 erano conservati resti di Ufo e del loro equipaggio. Lazar rivelò anche l’esistenza di un distaccamento di questa Area-51 di nome Area S-4, in cui erano conservanti gran parte dei resti rinvenuti e al suo interno ci fossero strutture riceventi tecnologia extraterrestre. A sostenere questa ipotesi anche il ministro della difesa Paul Hellyer.
Invece Cia, Fbi e Nasa sostengono fermamente che la cosiddetta Area-51 sia soltanto una base militare in cui si effettuano test di tecnologie esclusivamente militari rimanendo sempre nei limiti della segretezza.
Chiunque sorpassi il confine senza autorizzazione viene espulso immediatamente, tanto che se non si ascoltano gli ordini e si rimane all’interno del confine i militari sono autorizzati ad aprire il fuoco. Su questo tema rimangono ancora molti dubbi insoluti, a cui rimane difficile poter dare una risposta esauriente.
di Andrea Maurizio